ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
EVENTI
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

STEFANO BIANCO 1° MASTER ALLA STRALIVIGNO

Livigno 22 Luglio 2017 - Un'altra pagina importante della nostra storia sportiva è stata scritta oggi dal nostro Stefano Bianco che alla 18^ Stralivigno, gara internazionale di trail di 21km a cui hanno preso parte 821 atleti, ha conquistato il 1° posto tra i master e il 2° posto assoluto (alle spalle della promessa Francesco Agostini, Brixia Atletica e classe 1997, 1° in 1h19.20) nel tempo di 1h21.36 e davanti al finlandese Varis Kari (1h21.41), GRANDE STEFANO SIAMO SEMPRE PIU' FIERI ED ORGOGLIOSI DI TE!

I risultati completi li trovate QUI, dove troviamo anche un altro giallonero in classifica, il nostro camminatore Antonio Borona che chiude la classifica in 3h21.06, complimenti e grazie per averci rappresentato anche in questa importante manifestazione.

Complimentissimi anche al nostro Roberto Muraro che ci ha rappresentato in un'altra manifestazione di trail, questo il suo commento: la notte trasmette una sensazione di libertà e atmosferica magica ed emozionante.... per compensare i limiti visivi imposti dall’oscurità si risvegliano altri sensi.... la mente è vigile e l’udito è più fine per cogliere gli stimoli trasmessi dalla notte piacentina.... notte disturbata solo dal rumore degli animali selvatici e dal respiro e ritmo delle suole prodotto dai runners impegnati in questo trail notturno.....
ecco questo è stata la mia SCURON NIGHT TRAIL MARATHON, 43 km di emozioni corso in una afosa notte estiva sulle colline piacentine, 5 ore di iniziale paure via via trasformati in sensazioni uniche!!

ROBY MURARO

E tanti complimenti giungano anche al giallonero Umberto Porrini che dopo la vittoria nella serale di Cardano del 7/7 si è ripetuto Venerdì 21/7 a Fagnano Olona nella velocissima 5km Emergency Run, con quarto posto per un'altra freccia giallonera Andrea Maltagliati, mentre tra le donne 4^ la nostra Silvia Murgia.

Complimenti a tutti voi e a tutti i soci dell'Atletica Casorate che hanno portato i nostri colori un po' dappertutto.