ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
EVENTI
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

CAMPIONATO SOCIALE: 28/4 SI CORRE A MEZZOMERICO

Nella serata di Venerdì 28 Aprile a Mezzomerico, piccolo ma ridente comune del novarese vicino ad Oleggio, la Pro Loco del posto darà vita alla 20^ edizione della corsa podistica "Mezzomerico di Sera", inserita nel circuito della Gamba d'Oro e che per noi dell'Atletica Casorate sarà valevole come 4^ prova del nostro Campionato Sociale 2017.

Il ritrovo è previsto a partire dalle 18.00 presso il campo sportivo di via Oleggio, come Casorate distribuiremo i cartellini di iscrizione ai nostri soci dalle 18,30 fino alle 19,30, mentre la partenza verrà data alle ore 20,00.

Il percorso sarà identico a quello degli altri anni, di circa 6,5km, con inizio in salita su strada asfaltata, poi segue un falsopiano di circa 500 metri e poi via... salitone di circa 600 metri su strada sterrata che porterà poi a percorrere diversi saliscendi sterrati immersi nelle suggestive vigne della campagna novarese, per poi ridiscendere a tutta verso il campo sportivo dove sotto l'arco gonfiabile è posizionato l'arrivo. La cronaca e la classifica di un anno fa la trovate QUI.

Insomma una bella serale per dare il benvenuto alla accattivante stagione delle corse serali che culminerà con la 19^ edizione del Giro del Varesotto.

Dopo questa prova il nostro calendario sociale proporrà i 3mila metri in pista (Giovedì 4 Maggio) e poi a seguire la serale Busto di Sera di Venerdì 19 Maggio.

QUI trovate il calendario completo, mentre QUI le classifiche aggiornate all'ultima prova.

Non resta quindi che darci appuntamento per Venerdì 28 Aprile a Mezzomerico per correre questa bella serale e soprattutto per divertirci ancora tanto insieme.

Antonio Puricelli