ABBIGLIAM.
ARCHIVIO
EVENTI
CALENDARI
CLASSIFICHE
MODULISTICA
NS. ATLETI
LINK UTILI
Home Page

11 LUGLIO : C'E' LA 9^ CORRIARSAGO

Nella serata di Mercoledì 11 Luglio 2018 ad Arsago Seprio gli amici del GP Arsaghese daranno vita alla nona edizione della "CorriArsago" corsa podistica non competitiva di km. 6,500 inserita nell'ambito della Festa dello Sportivo.

Per l'Atletica Casorate si tratterà della 11^ prova del nostro Campionato Sociale (il calendario completo è QUI) e al termine della corsa tutti i soci sono pregati di recarsi al nostro tavolino dove vi invitiamo a scrivere il vostro cognome e nome ed il tempo siglato in modo che possiamo stilare la nostra classifica per l'attribuzione punteggi del campionato.

Il ritrovo è previsto dalle ore 18,30 presso il campo sportivo di Arsago Seprio (Va), alle 19,30 prenderà il via il minigiro riservato ai bambini di 3-6 anni, alle 19,45 il minigiro dei bambini 7-10 anni, e alle ore 20,00 prenderà il via la CorriArsago di km. 6,5.

Il costo di iscrizione è di 4,00 euro, (gratis per i bambini del minigiro) e si effettuano sul posto la sera della gara, e al termine verranno premiati i primi 5 uomini/donne al traguardo del giro lungo (il primo uomo e la prima donna con B.V. di 100,00 euro da utilizzare presso PU.MA SPORT), i primi 3 arsaghesi M/F oltre ad una sorpresa per tutti i bambini che parteciperanno al minigiro.

Per l'Atletica Casorate tale prova assegnera' i punti per le classifiche del nostro campionato sociale (QUI le classifiche), ricordandovi che dopo questa prova il calendario prevede il 26/7 la serale di Boffalora Ticino (Prova 12), il 9/9 la Cittiglio-Vararo (Prova 13), il 7/10 la mezza di Trento (14) e il 28/10 la 7 Campanili di Cavaria (15) con prova bonus l'11/11 a Ravenna (20 punti per chi portera' a termine la maratona, 10 punti x la mezza, 5 punti per la 10k).

Ma prima pensiamo a correre ad Arsago Seprio, per passare un'altra bella serata all'insegna dell'amicizia, della corsa e del divertimento.

Antonio Puricelli