Nel pomeriggio di Domenica 26 Dicembre 2021 a Bedisco, ridente frazione di Oleggio (No), si è rinnovato il tradizionale appuntamento con la corsa campestre post natalizia, come sempre organizzata con tanta passione dagli amici del circuito Poker Novarese, in un pomeriggio soleggiato dal clima mite che ha visto la presenza di oltre 200 atleti.

Questo il commento degli organizzatori:"Anche la seconda tappa è andata, ora non ci resta che guardare avanti e sperare in un miglioramento del quadro sanitario.. Siamo stati in bilico e indecisi fino all'ultimo momento poi abbiamo provato....grazie comunque a tutti voi per avere rispettato le distanze, per essere stati corretti in tutto e per tutto...poi c'è stata la gara vinta in volata da Matteo Borgnolo su Nicolò Fontana e sull'immortale Salah Ouyat; tra le donne è ancora Benedetta Broggi a vincere davanti a Menditto Marta e Oberle Deborah".

L'ordine di arrivo dei primi 170 classificati lo trovate QUI, dove in ambito giallonero il più veloce è stato Mauro Garavaglia (nella foto, 118° assoluto e 17° di categoria 55-64 anni), che precede i mai domi Pasquale Antonicelli (126° e 5° Over65) e Fabio Giudici (128° e  21° M55), poi ancora Alberto Ballabio (176° e 14° M65 con questo bel commento scritto da lui che trovate QUI) e la coppia Emanuele Balzarini (186° e 16° M65) e Ornella Bondioni (nella foto sotto) che si conferma al 1° posto delle Over65, complimenti e bravi a tutti!

Ora, pandemia e autorizzazioni permettendo, il prossimo appuntamento con i cross del Poker novarese si terrà nel pomeriggio di Sabato 15 Gennaio 2022 a Castelletto Ticino (No) dove avrà luogo la terza prova del circuito, mentre Giovedì 6 Gennaio si rinnoverà l'appuntamento di San Giorgio su Legnano (Mi) con il Cross del Campaccio (per info ed iscrizioni andate QUI).

Buon 2022 a tutti!

Antonio Puricelli

Ricerca

Sponsor

 

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies
Maggiori informazioni Accetto