Cari runners e amici del Giro del Varesotto, come va? Ci eravamo promessi di risentirci a fine aprile per valutare se c'era la possibilità di posticipare il Giro di un mese rispetto al suo tradizionale periodo di svolgimento. 

Purtroppo arrivati ad oggi 4 Maggio, parlando anche con i responsabili della Federazione, diventa difficile prevedere come poter organizzare una gara su strada senza avere un assembramento di persone; protocolli e normative da seguire ad oggi non ce ne sono in quanto non sono ancora state autorizzate corse podistiche su strada per la sicurezza della salute pubblica. 

In questa situazione di incertezza generale dove siamo ancora legati ai numeri del contagio e dove diventa sempre più difficile ipotizzare cosa si potrà fare nei prossimi mesi fino a fine anno, come Atletica Casorate non ci resta che prendere la decisione di rinviare l'evento al 2021. Una decisione sofferta ma che ci sprona a tornare l'anno prossimo più carichi e più in forma di prima, con la voglia di divertirci tutti insieme ancor di più, cercando di promuovere anche qualche nuova tappa o novità per riprendere a correre il Giro con nuovi stimoli ed  interesse.

Vi lasciamo per ora con il video della tappa conclusiva dell'anno scorso dandovi sin da ora appuntamento a Maggio 2021 per la 22^ edizione del Giro del Varesotto. 

                       

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ricerca

Sponsor

logoFS

Articoli in Evidenza

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies
Maggiori informazioni Accetto