27/07/2020 - Ho appena appreso la notizia della scomparsa di Fausto Tovaglieri e mi spiace davvero tanto. Una persona davvero per bene, amante della corsa e dello sport in generale.

Fausto e’ stato Presidente dell' Atletica San Marco dal 2005 al 2007 ma ancor prima si occupava come Dirigente dell’attività agonistica e organizzativa della società.

Con lui ho condiviso diversi momenti organizzando insieme in quel periodo alcune prove del trofeo provinciale Corbella e la tappa del Giro del Varesotto a Busto Arsizio con tanto di kermesse conclusiva. Era bello organizzare insieme a lui queste corse perché avevamo una veduta del nostro sport molto simile e che ci ha permesso di dare vita a dei bei momenti sportivi per gli appassionati stringendo tra di noi una bella amicizia condita da una reciproca stima e fiducia.

A nome mio e di tutta l’Atletica Casorate esprimo la nostra vicinanza e le più sentite condoglianze ai familiari di Fausto e a tutti i soci dell’Atletica San Marco.

Ciao Fausto, corri libero nei cieli…      

Antonio Puricelli

Ricerca

Sponsor

logoFS

Articoli in Evidenza

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies
Maggiori informazioni Accetto