Reduci dalla 4^ prova del nostro riattivato Campionato sociale in quel di Boffalora (QUI tutti i risultati finali dei nostri 29 partecipanti, GRAZIE A TUTTI per la presenza e grazie di cuore al nostro Andrea per averci dato l'opportunità anche quest'anno di poter correre nella sua Boffa), per il mese di Agosto abbiamo pensato ad un compitino delle vacanze: dal 2 al 31 Agosto fare il proprio miglior tempo sul Giro del Lago di Comabbio.

Una prova che dovevamo correre la sera del 24/6 ma che il covid19 ci ha fatto rimandare. Le modalità rimangono le stesse già adottate per le precedenti prove nei mille metri e per la corsa di Boffalora...

Ogni socio potrà correre il Giro del Lago di Comabbio quando e a che ora lo desidera nel periodo dal 2/8 al 31/8, da Corgeno a Corgeno per complessivi km. 12,200, ed entro la sera del 31/8 per essere inserito nella classifica di gruppo dovrà mandarci la foto del proprio GPS/cronometro tramite Whatsapp/mail con il tempo registrato. Per chi volesse correre in compagnia, rispettando sempre le regole anti-covid, ci ritroveremo come gruppo una sera di Agosto che vi faremo sapere via mail. 

Il punto di partenza/arrivo sarà  sempre nei  pressi della sede dei Canottieri di Corgeno di via Vigna 16 e si dovrà percorrere il circuito in senso orario (da Corgeno verso Mercallo per intenderci, come nella gara che organizzavamo in estate).

Poi l'1/9 procederemo alla stesura della classifica della gara, con l'attribuzione dei punteggi ai fini della classifica del campionato sociale (QUI trovate la classifica aggiornata dopo la quarta prova). 

Che altro aggiungere... Buon Giro del Lago di Comabbio e buone ferie a tutti!

Antonio Puricelli 

Ricerca

Sponsor

logoFS

Articoli in Evidenza

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies
Maggiori informazioni Accetto