9 Febbraio 2021- In questi giorni sono state aperte ufficialmente le iscrizioni a due eventi sempre molto seguiti dai nostri soci: la mezza maratona di Trecate e il Cross del Campaccio.

La mezza di Trecate avrà luogo nella mattinata di Domenica 21 Febbraio 2021 mentre il Cross del Campaccio verra' spalmato nel weekend del 20/21 Marzo. Come società raccoglieremo le iscrizioni per i nostri soci, in particolare:

Mezza di Trecate: Il costo per la mezza è di 23,00 euro , quota che potete farmi pervenire alla prima occasione che ci vediamo o, se siete più comodi, via bonifico sul conto della nostra associazione. Il ritiro del proprio pettorale avverrà individualmente rispettando il protocollo covid sotto riportato. 

Invece per la 10,2 k informo che le iscrizioni sono chiuse in quanto sono stati esauriti i pochi pettorali disponibili e quindi non ci si potrà iscrivere e partecipare.

Per maggiori info andate QUI, mentre questo è il protocollo Covid della manifestazione:

Raggiungimento della sede di ritrovo : piazza Cattaneo – Oratorio San Giuseppe, a tutti gli atleti prima di entrare all’interno del cortile dell’oratorio San Giuseppe verrà provata la febbre, chi avrà una temperatura superiore a 37.5° non potrà accedere e partecipare alla gara. Verranno predisposte entrata ed uscite diversificate, da due canali transennati e bindellati.

Ritiro pettorali : Si potranno ritirare il Piazza Cavour Sabato pomeriggio 20/2 (dalle 14,30 alle 18,00) e Domenica mattina 21/2 (dalle 7,30 alle ore 9,00). Verranno predisposti 8/10 corsie a seconda le numero di iscritti per il ritiro pettorali dove verrà consegnata direttamente anche la t-shirt come pacco gara, ogni atleta dovrà consegnare

l’autocertificazione Covid 19, senza autocertificazione nessun atleta potrà partecipare alla gara.

Partenza gara: le partenze avverranno a scaglioni come da protocolli Fidal , si prevedono 3 partenze da 250 concorrenti ( la Fidal autorizza fino ad un massimo di 500), la prima partenza verrà data alle ore 9,15, a seguire le altre ogni 10 minuti sempre da Piazza Cattaneo. Gli atleti dovranno posizionarsi sul punto segnato a terra che l’organizzazione ha precedentemente segnato, indossando la mascherina per i primi 500m poi potranno toglierla e gettarla nei contenitori posizionati sulla strada o tenerla con se e indossarla dopo il traguardo . Dopo il traguardo per chi avesse gettato la mascherina glie ne verrà fornita una dall’ organizzazione. Sarà predisposta una transennatura per distanziare atleti da personale di servizio, giudici ecc.

 Spogliatoi docce e deposito borse: Non sono previsti questi servizi per non creare troppi assembramenti, verranno messi a disposizione i servizi igienici con gel disinfettante che ogni atleta dovrà usare per la pulizia delle mani. Si potrà accedere solo con la ,mascherina indossata.

 Ristori : verranno garantiti 4 ristori sul percorsa gara come da regolamento, ad ogni ristoro gli atleti troveranno bottigliette d’acqua minerale natura chiuse barrette e/o biscotti in buste sigillate ,tutto il personale ai ristori saranno muniti di mascherine e guanti . Il ristoro finale sarà un Take Away , una volto attraversato l’arrivo gli atleti avranno più canali di deflusso bindellato ed alla fine troveranno dei tavoli con posizionato la borsa ristoro contenete anche la medaglia finisher.

 Premiazioni : verranno premiati i primi 5 atleti maschili e femminili , gli atleti dovranno presentarsi alla chiamata con indosso la mascherina in una zona dedicata , troveranno 5 postazioni con il premio già posizionato. Per le categorie verranno posizionati 8/10 canali (che precedentemente erano destinati alla consegna dei pettorali) gli atleti dovranno presentarsi muniti di mascherina e mantenendo la distanza di sicurezza, il personale staff munito anch’esso di mascherina e guanti consegnerà la borsa premio. In tutta la struttura dell’oratorio San Giuseppe è obbligatorio l’uso della mascherina , sanificare le mani con il gel predisposto in vari punti della struttura. La mascherina va indossata sempre anche al di fuori della struttura che ospita la gara.

Sono state ufficialmente aperte anche le iscrizioni al Cross del Campaccio Master in programma nel pomeriggio di Sabato 20 Marzo 2021. Come società faremo le iscrizioni di gruppo. Il costo di iscrizione è di 12,00 euro. Chi fosse interessato a partecipare è pregato di farmelo sapere entro Domenica 14/2. Visto che non accettano il saldo dell’iscrizione sul posto ma solo tramite bonifico societario, la quota di iscrizione potete farmela pervenire alla prima occasione che ci vediamo o, se siete più comodi,  tramite bonifico bancario sul conto della nostra associazione.  QUI trovate il sito della manifestazione, mentre questo è il programma della due giorni di gare:

Sabato 20 marzo (pomeriggio) – competizioni Master e Runcard suddivise in 6 partenze

(elencate per categoria e non secondo programma orario):

Tutte le categorie femminili SF35+ (+ Runcard F + eventuali SF con accredito 5k superiore a 21’00” **) (4km)

SM35-40 (+ Runcard 20-44 + eventuali SM con accredito 10k superiore a 35’30” *) (5,3km)

SM45 (+ Runcard pari età) (5,3km)

SM50 (+ Runcard pari età) (5,3km)

SM55 (+ Runcard pari età) (4km)

SM60+ (+ Runcard pari età) (4km)

 Poi il giorno seguente correranno le categorie assolute:

Domenica 21 marzo (tarda mattinata/pomeriggio) – competizioni internazionali (elencate per categoria e non secondo programma orario):

Allieve (4km)

Allievi (6km)

Juniores/Promesse/Seniores F (6km)

Juniores M (6km)Promesse/Seniores M (10km)

Cross Corto Juniores/Promesse/Seniores M (3,2km)

Cross Corto Juniores/Promesse/Seniores F (3,2km)

Ricerca

Sponsor

 

Articoli in Evidenza

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies
Maggiori informazioni Accetto