TPL_ON
Visite: 73

26 Ottobre 2020 - Tanti Auguri Atletica Casorate, che oggi compi 27 anni di vita!

Auguri a te cara Atletica Casorate, che in 27 anni ne hai vista passare di acqua sotto i ponti... Tante cose belle e meno belle come questo Corona Virus che sembra non avere mai fine... Ma nessuna notte sarà mai così lunga da non permettere al Sole di Risorgere, e quando tutto passerà torneremo a correre insieme, a dare vita al 22° Giro del Varesotto e a tante altre belle iniziative che sapremo ancora portare avanti con tanta gioia e passione!

TPL_ON
Visite: 1094

Tutta l'Atletica Casorate desidera complimentarsi con il socio Lorenzo Vitale che oggi 15/12 a Malaga ha corso e concluso la maratona della città nel tempo di 3h22'56" conquistando il suo nuovo PB sulla distanza (prec. 3h28.30 ottenuto nell'aprile scorso a Milano) e realizzando la miglior prestazione stagionale SM55 dell'Atletica Casorate nel 2019, bravo Enzo siamo fieri ed orgogliosi di te! 

TPL_COM_CONTENT_READ_MOREMARATONA 2019: I NUMERI
TPL_ON
Visite: 1200

Con l'arrivo di Dicembre il calendario podistico esaurisce gli appuntamenti con le 10km su strada, una distanza che stà sempre piu' prendendo piede nel mondo master e in quello dell'Atletica Casorate e resa ufficiale dalla Federazione Internazionale da alcuni anni con tanto di primati mondiali ufficializzati al pari della pista.

TPL_COM_CONTENT_READ_MORE10K SU STRADA 2019: I NS. RISULTATI
TPL_ON
Visite: 1155

Stagione 2019 ricca di appuntamenti sulla distanza piu' amata dai podisti amatoriali: la mezza maratona, una delle specialità dell'atletica che per tanti di noi rappresenta uno stimolo per allenarci a dovere e uno degli obiettivi sportivi dell'anno, a cavallo tra i 10km e la dura e impegnativa prova di maratona. 

TPL_COM_CONTENT_READ_MORE21K 2019: I NS. RISULTATI
TPL_ON
Visite: 1265

Campionato sociale 2019 dell'Atletica Casorate sempre caratterizzato dalla massiccia presenza dei nostri soci nel corso delle gare: infatti in quasi ognuno dei 15 appuntamenti previsti in calendario abbiamo registrato la presenza media di 45-50 atleti con punta di 70 presenze per la serale del Giro a Somma Lombardo, seguita dalla 7 Campanili di Cavaria (58) e poi ancora la 10k di Parabiago (52) e la serale di Coarezza (51).

Per questo desidero ringraziare di cuore TUTTI VOI cari soci gialloneri che grazie alla vostra passione, al vostro impegno e alla vostra disponibilità avete dato vita ad un'altra bellissima stagione di gare.

TPL_COM_CONTENT_READ_MORECampionato Sociale 2019: I Protagonisti

Ricerca

Sponsor

logoFS

Articoli in Evidenza

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies
Maggiori informazioni Accetto