Giunti quasi al termine della nostra stagione agonistica 2019, dopo aver già assegnato i vari titoli nelle rispettive categorie del campionato sociale, ora ci rimane da assegnare quello forse piu' prestigioso e sentito dal nostro team: quello del Criterium su Strada, considerato che il 90% dei nostri tesserati ha corso almeno una prova ufficiale Fidal su strada nel corso della stagione. Il criterium su strada è stato ideato dal nostro Direttivo nel 2011  per incentivare una maggiore presenza alle gare su strada, rafforzare lo spirito di società, rigenerare quella tensione competitiva e quell'interesse comune indispensabili al raggiungimento di importanti traguardi sportivi, e per dare un riconoscimento speciale a coloro che si sono contraddistinti in questa disciplina dell'atletica. 

E' stato un Pranzo Sociale sempre bello e pieno di emozioni quello andato in scena nel pomeriggio di Domenica 20 Gennaio 2019 al ristorante della suggestiva Tenuta Tovaglieri di Golasecca. Un particolare ringraziamento giunga alla titolare Giuliana e al suo staff per la gentile ospitalità e cordialità, mettendoci a disposizione una sala spaziosa e luminosa e dei piatti davvero squisiti.

Ed un grazie di cuore giunga a tutti i soci gialloneri che sono intervenuti in questo pomeriggio speciale. Ho sempre pensato che il pranzo sociale è una giornata speciale per la nostra società, è un po' come la sua festa, il suo compleanno! Io da parte mia ci metto sempre il massimo impegno per preparare ogni cosa, dalle pergamene, al materiale per le premiazioni ai premiati. Per me è come preparare una gara, alla fine sono stanco ma soddisfatto di vedervi contenti e sereni della giornata.

E anche questo pranzo è stato ricco di serenità e di premiazioni, dove abbiamo cercato di premiarvi tutti per l'impegno, la costanza ed il sudore spesi durante il 2018. Un grazie di cuore giunga a Gilberto voce guida della giornata, ai Dirigenti presenti che mi hanno aiutato a gestire al meglio ogni cosa (da Gianfranco e Roberto a Fabrizio e Savino), a tutte le socie che si sono impegnate per la lotteria a Stefano per l'apporto fotografico (QUI l'album) , Grazie a tutti!

Ricerca

Sponsor

logoFS

Articoli in Evidenza

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies
Maggiori informazioni Accetto