Mariano Comense, 5/9/2021 - Tutta l'Atletica Casorate desidera complimentarsi con il nostro Enzo Meneguzzo che nell'ambito della riunione in pista che assegnava i titoli regionali Junior/promesse, nella quinta serie degli 800m ha concluso la sua fatica  al 7° posto assoluto nel tempo di 2'18"42 (QUI i risultati) e che va a migliorare di 1 secondo e 22 centesimi il suo precedente limite di 2'19"64 siglato nel marzo scorso agli italiani indoor di Ancona, bravo Enzo avanti così!

Questo il suo commento post gara:"Pensavo di valere un paio di secondi in meno ma ho chiuso in 33" gli ultimi 200. Dovevo state più avanti... Giunga il mio grazie a tutto lo Staff Giudici che mi ha permesso di correre! Da regolamento non avrei potuto  partecipare poiché non mi ero de-confermato in tempo utile sui 1500: l'ho saputo in camera d' appello pochi minuti prima del via. In ogni caso è colpa mia perché le regole vanno conosciute! I Giudici non hanno fatto un semplice grande favore andando oltre le regole: hanno voluto  bene e tranquillizzato una persona, che è ben di più. Mi prenoto per il 1500 Sociale del 17/9".

Ricordiamo che Enzo detiene ben 17 record sociali a cavallo delle categorie SM40/55. Il riepilogo generale dei nostri record sociali di sempre lo trovate QUI.

Antonio Puricelli

Ricerca

Sponsor

 

Articoli in Evidenza

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies
Maggiori informazioni Accetto