18/11/2020 - Il Covid continua a stravolgere i calendari podistici. Già consolidato l'annullamento di tutta la stagione podistica invernale, chi sperava in una ripresa primaverile deve iniziare a ricredersi: infatti è di questi giorni la notizia che la Stramilano, classica di primavera che apriva il calendario delle grandi corse su strada, nel 2021 posticiperà al 12 Settembre (sempre che il Covid in tale periodo sia definitivamente debellato).

Questo il comunicato su Fidal lombardia: 

Il Covid-19 cambia le stagioni anche per le “classicissime” dell’atletica. Dopo la forzata cancellazione dell’edizione 2020 la Stramilano Half Marathon propone una nuova data per l’anno 2021: la 49esima edizione della mezza maratona milanese sarà infatti in calendario per domenica 12 settembre 2021 e non il 28 marzo 2021 come preventivato fino a pochi mesi orsono. «A fine estate sarà di nuovo il momento di conquistare con la corsa la nostra città, tutti più abbronzati e rilassati dopo le vacanze!» comunica con entusiasmo l’Atletica Stramilano organizzatrice, che ha voluto collocarsi in una data sulla carta più al riparo dalle attuali problematiche sanitarie.

Le quote d’iscrizione sono confermate e per chi si era già iscritto sarà garantita la partecipazione senza ulteriori costi: i percorsi, gli orari e le modalità di partecipazione saranno perfezionati in accordo con le autorità competenti e comunicati non appena definiti. Per ulteriori info è possibile visitare il sito web www.stramilano.it  e i canali social Facebook e Instagram.

Ricerca

Sponsor

logoFS

Articoli in Evidenza

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies
Maggiori informazioni Accetto