Tutta l'Atletica Casorate si stringe attorno alla Famiglia Magnoni, in particolare alla moglie Adriana e ai figli Alessandra, Amanda e Andrea, per la scomparsa del caro Vittorio. Vi siamo vicini in questo momento di profondo dolore. 

I funerali si svolgeranno in Cardano al Campo Martedì 23 Marzo alle ore 10,45 presso la Chiesa Parrocchiale S. Anastasio. La recita del S. Rosario si terrà Martedì 23/3 alle ore 10,30 presso la Chiesa Parrocchiale. Il caro Vittorio riposa presso la casa funeraria "Giardino degli Angeli" via C. Battisti 25 in Cardano Al Campo. 

Vittorio Magnoni è stato uno dei sette soci fondatori dell'Atletica Casorate nel 1993, primo Segretario dal 1993 al 1997, Vice Presidente dal 2000 al 2006 e poi Presidente da fine 2006 a fine 2010 e Presidente Onorario fino ai nostri giorni. In ambito sportivo  Vittorio, oltre ad essere stato Giudice Fidal dal 1996 al 2005 e promotore dei nostri corsi di atletica per i ragazzi, in qualità di atleta vinse con i colori dell'Atletica Casorate 2 titoli italiani in pista (di categoria SM55 nei 400m ostacoli nel 1994 e 1995) e diversi titoli regionali dal 1994 al 1998.

Per me Vittorio è stato un secondo Papà, trasmettendomi tanta passione per l'atletica e condividendo con lui tanti bei momenti della mia vita, sia in ambito sportivo sia in quello privato, sempre pronto a darmi una mano nel momento del bisogno o anche quando non gli dicevo niente lui per me c'era sempre. Ricordo ancora il primo giorno quando l'ho conosciuto, in una prima serata primaverile in pista a Casorate. Arrivato in zona partenza lui mi disse: "Lo fai un 400 metri che ti prendo il tempo?" Da quell'incontro è nata una lunga amicizia che ci ha portato a fondare la nostra società e a vivere tanti momenti, belli e meno belli, sempre facendoci forza l'un con l'altro, come un Padre con un Figlio.

Ciao Vittorio, mi mancherai tantissimo, anche se il tuo Spirito sarà sempre con me, in mezzo a noi e in quella pista dove hai trascorso tanto tempo e che ci ricorderà sempre la bella persona che sei stata animata da una grande passione per l'atletica e per lo sport di fatica in generale. 

Riposa in Pace e... corri libero nei cieli.

Antonio Puricelli

Ricerca

Sponsor

logoFS

Articoli in Evidenza

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies
Maggiori informazioni Accetto